Lavora con noi

Lavora con noi

Progettomondo cerca periodicamente nuovi operatori da inserire nel proprio staff, in base alle specifiche competenze richieste da ciascun programma di cooperazione.

Il personale, da impegnare nella sede in Italia oppure all’estero, viene selezionato valutando sia le competenze tecniche e professionali che le attitudini relazionali e la capacità di adattarsi ai contesti.
Le vacancy sono pubblicate sul sito dell’Ong e anche sui siti di settore.

Progettomondo offre inoltre opportunità di tirocinio e di volontariato nella sede in Italia e nelle sedi all’estero.

In tutti i casi gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a selezione@progettomondo.org indicando la posizione e il ruolo a cui sono interessati per diventare promotori di cambiamento insieme a noi.

Posizioni aperte

Rappresentante per l'Honduras

Progettomondo è alla ricerca di un rappresentante Paese e coordinatore/trice di Progetto per l'Honduras

Capoprogetto per il Marocco

Progettomondo è alla ricerca di un coordinatore/trice di progetto in Marocco basato a Beni Mellal sulla migrazione e sull’inclusione sociale di categorie vulnerabili.

Capoprogetto per il Mozambico

Progettomondo cerca un capoprogetto per il Mozambico nei settori dei diritti umani, formazione tecnico professionale, sviluppo rurale e gestione dei rifiuti solidi urbani (RSU).

Capoprogetto per il Burkina Faso

Progettomondo cerca un/a capoprogetto per il Burkina Faso, nel settore della sicurezza nutrizionale e della child protection. Sede di lavoro Ouagadougou.

Amministratore/trice per il Sahel

Progettomondo ricerca un/a amministratore/trice di Area per il Sahel. Sede di lavoro a Verona con possibili missioni all’estero.

Capo progetto per Haiti

Progettomondo cerca un capo progetto per Haiti per il dipartimento dell'Artibonite.
Per informazioni e per candidature contatta Nadia Simeoni scrivendo a selezione@progettomondo.org.
nadia simeoni candidature